Un servizio, in lingua italiana e tedesca, dedicato al settore pubblico e privato per la conformità alle nuove norme europee sulla protezione dei segnalanti (o whistleblowers)
Il Portale ReBlowing consente ai soggetti interessati di segnalare le eventuali condotte illecite o irregolarità, violazioni di norme e del Codice Etico, qualunque violazione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.lgs. 231/2001, delle Linee Guida Whistleblowing approvate con Delibera n. 311 del 12 luglio 2023 nonché delle disposizioni previste dalla direttiva (UE) 2019/1937 e ss.mm.ii.
Sono un Whistleblower. Che cosa devo fare? Ecco la nostra “Guida all’utilizzo del Portale ReBlowing© di ReNorm S.r.l.”, v. 4.0. Scarica qui
Il nostro portale è operativo.
Se sei la/il designato/a Whistleblowing della Tua Organizzazione, puoi accedere alla Tua area riservata e visualizzare le segnalazioni pervenute, gestirle e verificare lo status della segnalazione stessa.
Sono il/la Designat@ Whistleblowing della mia Organizzazione. Che cosa devo fare? Ecco le nostre Istruzioni per procedere alla Registrazione (link qui)
Le segnalazioni possono essere visualizzate esclusivamente dal Portale ReBlowing. La/Il designat@ dell’Organizzazione che ha contrattualizzato ReBlowing potrà accedere alla propria area riservata solo dopo essersi registrato. Se hai dubbi in merito non esitare a contattarci! Siamo qui per aiutarTi!