Partecipa alla nostra formazione (gratuita per i nostri Clienti) organizzato da ReNorm
Unisciti a noi per una formazione sul processo di gestione delle segnalazioni Whistleblowing. Da luglio 2023 vige l’obbligo formativo in capo ai designati per la gestione delle segnalazioni ai sensi del Decreto Legislativo 24/2023. Durante la nostra formazione esploreremo il ruolo fondamentale che i designati ed i facilitatori giocano nel processo di gestione delle segnalazioni Whistleblowing. Sarà anche oggetto della formazione l’analisi dell’intero procedimento di gestione delle segnalazioni ai sensi dell’atto organizzativo interno adottato dalle Organizzazioni. La formazione si terrà in lingua italiana. Al termine della formazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Agenda
Relatori: Dott.ssa Sarah Fruet (Privacy Counsel ReNorm S.r.l.) e Dr. Francisco Garcia-Garrido (CEO & Legal Counsel ReNorm S.r.l.)
Chi può partecipare: La formazione è aperta a tutti coloro che coprono il ruolo di facilitatore/desginat* all’interno della propria organizzazione. Formazione gratuita per Clienti ReBlowing.
Registrazione: La registrazione è gratuita e aperta a tutti. Per garantire il tuo posto, ti invitiamo a registrarti in anticipo! Non perdere l’opportunità di approfondire la conoscenza sul Whistleblowing e il suo impatto sulla società. Iscriviti ora per garantire il tuo posto e unirti alla nostra discussione il 12 dicembre alle 10:00. A seguito dell’iscrizione riceverai una conferma da parte nostra con i parametri di accesso al Webinar!